Pedagogia della disabilità 2010-11

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pedagogia della disabilità 2010-11

Stanza di collaborazione della classe del corso di Pedagogia della disabilità (tit. O. De Sanctis) a cura di Floriana Briganti a.a. 2010-11 periodo marzo-maggio 2011


+9
Annamaria d'avino
Fabrizia Pinto
maria martina femiano
Maddalena Russo
Raffaella De Paolo
MarialuisaDiCostanzo
DomenicoTesta
Velardi Giusy
nunzia.giglio
13 partecipanti

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    avatar
    nunzia.giglio


    Messaggi : 30
    Data di iscrizione : 02.03.11
    Età : 36
    Località : Suor Orsola Benincasa

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  nunzia.giglio Ven Mag 13, 2011 9:13 pm

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)
    = studenti non corsisti - che non hanno raggiunto il numero di messaggi sufficiente
    per essere ritenuti corsisti.

    Tali valutazioni saranno soggette alla seguente valutazione della docente:
    -qualora siano sati aggiunti messaggi sab e dom
    (dato che alcuni lavori non sono ancora chiusi, quindi vale soprattuto per chi espone la prima settimana)
    -qualora vi siano motivazioni precedentemente certificate che ne attestino la frequentazione al corso.
    Cordiali saluti


    Lista esclusi numero messaggi da 0 a 13
    Alessia G 5
    Baldassarre Nadia 5
    Bignone Wanda 12
    Belcranio Marianna 13
    Colabella Valeria 0
    Cesa Wanda 0
    Caterina 0
    Case Roberta 1
    C arfora Alessandra 1
    Carbonaro Claudia 3
    Contorsi Stefania 3
    Coppola Umberta 8
    Caporaso Marilena 10
    Cecere Fabrizia 11
    Coppola Donatella 11
    Dony 0
    Di Cristo Rosa 1
    De Luca Michela 5
    Di Gennaro Angela 6
    D’Alterio Angela 12
    Della Corte Maria 12
    Frecciarulo Marianna 0
    Francesca 0
    Fioretti Francesca 0
    Fiore Roberta 1
    Fiorentino Maria 8
    Gaia 9
    Graziuso Assunta 13
    Granatello Miriam 13
    La porto Adele 0
    Maria Grazia 0
    Marika 0
    Micillo Simona 1
    Mercadante Sara 7
    Napolitano Elena 13
    Pollice Susy 0
    Palma Stefano 3
    Piacenti Sara 7
    Raffy3896 0
    Riccardi Francesca 3
    Rigatuso Antonella 11
    Sabatino Marilena 7
    Tedesco Noemi 0
    Testa Laura 2
    Verde Luisa 0
    Valeria 3
    111000496 0


    Ultima modifica di nunzia.giglio il Mar Mag 17, 2011 1:20 pm - modificato 5 volte.
    Velardi Giusy
    Velardi Giusy


    Messaggi : 25
    Data di iscrizione : 07.03.11

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Re: lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  Velardi Giusy Sab Mag 14, 2011 12:11 am

    perchè risulto non corsista se ho 17 messaggi? sapevo che c'era un minimo di 15 messaggi per rientrare fra i corsisti,ho capito male?
    avatar
    DomenicoTesta


    Messaggi : 17
    Data di iscrizione : 07.03.11

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Re: lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  DomenicoTesta Sab Mag 14, 2011 2:27 pm

    Professoressa ho appena visto che sono stato escluso dal pre-appello,nonostante mi fossi pronotato per lunedì...Le avevo già mandato una e-mail in precedenza,per dirle che alcuni messaggi non mi risultavano pur avendoli fatti...Anche se adesso ho raggiunto il numero di commenti sufficienti,perchè alcuni li ho ripetuti tra oggi e ieri,per non rischiare di esser fuori...adesso come faccio?Io mi ero prenotato per lunedì,come mi organizzo?Attendo una sua risposta a breve...Scusi e cordiali saluti...
    avatar
    nunzia.giglio


    Messaggi : 30
    Data di iscrizione : 02.03.11
    Età : 36
    Località : Suor Orsola Benincasa

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Re: lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  nunzia.giglio Sab Mag 14, 2011 2:53 pm

    non vi preoccupate sto aggiornando la lista, domenico puoi regolarmente venire lunedi

    LA DOCENTE:
    CONFERMO QUANTO DETTO DA NUNZIA, RIENTRANO COME CORSISTI PERCHè MI AVEVANO GIà DATO I COMMENTI:
    PAGLIUCA ANNA
    ROBERTO MARIA DOMENICA
    IMMACOLATA MARASCO
    OLIVER
    VALERIA GRANDE
    DOMENICO TESTA
    MarialuisaDiCostanzo
    MarialuisaDiCostanzo


    Messaggi : 25
    Data di iscrizione : 04.03.11

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Re: lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  MarialuisaDiCostanzo Sab Mag 14, 2011 3:19 pm

    Gentile professoressa le ho appena inviato un messaggio perche non riuscivo a risponderla su questa pagina. Come Domenico anche io mi sono prenotata per il preappello di lunedì ma qui risulto non inclusa nell'elkenco nonostante io abbia risposto a 22 laboratori e li ho poi ritrovati sempre pubblicati senza problemi, ho solo avuto problemi di tempo nell inserire le risposte per vari motivi che ho avuto sia con la linea internet sia con il lavoro; adesso vorrei sapere come funziona? sinceramente non penso di dover essere esclusa, se vuole le faccio copia e incolla con tanto di data di tutti i messaggi che ho inviato di risposta! grazie
    avatar
    nunzia.giglio


    Messaggi : 30
    Data di iscrizione : 02.03.11
    Età : 36
    Località : Suor Orsola Benincasa

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Re: lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  nunzia.giglio Sab Mag 14, 2011 3:21 pm

    tranquilli! sto aggiornando la lista tra poco la vedrete pubblicata
    MarialuisaDiCostanzo
    MarialuisaDiCostanzo


    Messaggi : 25
    Data di iscrizione : 04.03.11

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Re: lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  MarialuisaDiCostanzo Sab Mag 14, 2011 6:35 pm

    Mi scusi se insisto, ma purtroppo ancora non vedo modifiche nella lista...io comunque ho ricontrollato tutti i commenti e ci sono! adesso non vorrei sembrare impertinente ma per me è importante sapere se lunedi devo farlo o meno l'esame, ed oggi, anzi stasera siamo gia a sabato....spero di trovare al piu presto notizie! Grazie ancora e scusi per l'ennesimo disturbo Smile


    SEI INCLUSA = SEI CORSISTA
    LA DOCENTE
    avatar
    Raffaella De Paolo


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 06.03.11

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Re: lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  Raffaella De Paolo Dom Mag 15, 2011 11:24 am

    prof perchè non risulto corsista ho fatto più commenti ora non so se forse si sono persi non lo so ma li ho fatti potrebbe controllare meglio ? grazie
    avatar
    Maddalena Russo


    Messaggi : 17
    Data di iscrizione : 04.03.11
    Età : 33
    Località : Acerra

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Re: lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  Maddalena Russo Dom Mag 15, 2011 12:35 pm

    professoressa anch'io non credo di dover essere inclusa nei non corsisti..ho fatto 16 commenti e quindi solo a due lezioni ero assente! ho notato però che nel profilo personale,dove escono tutti i commenti,mancano alcuni...ma che nella cartella singola compaiono...quindi siccome c'è una testimonianza scritta..le chiedo gentilmete di controllare meglio e rivalutare il mio caso!

    vorrei cheiderle anche una cosa..... la settimana scorsa mi ero prenotata per il 18maggio...ma non so perchè,la prenotazione mi è stata annullata e quindi mi sono dovuta ri-prenotare per il 23 giugno! i miei dubbi sono...cosa devo fare??? quale giorno devo presentarmi?? e su cosa devo espormi????

    GRAZIE MILLE...

    Cara Maddalena ho controllato risulti corsista. per l'esame 23 giugno
    maria martina femiano
    maria martina femiano


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 04.03.11

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Re: lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  maria martina femiano Dom Mag 15, 2011 3:47 pm

    Prof. mi scusi,volevo chiederle se questa è la lista ufficiale e definitiva degli esclusi dal preappello. Io non ci sono, mi sono prenotata per la data del 29 Giugno e a breve ho intenzione di inviarle per mail i miei argomenti.
    Lo chiedo per essere sicura di poter procedere con tranquillità nell'esercizio finale.
    Aspetto una sua risposta.Grazie.

    Tu risulti corsista puoi procedere
    Fabrizia Pinto
    Fabrizia Pinto


    Messaggi : 33
    Data di iscrizione : 03.03.11
    Età : 34
    Località : Napoli

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Sintesi

    Messaggio  Fabrizia Pinto Dom Mag 15, 2011 5:03 pm

    Professoressa le scrivo qui, perchè una delle poche cartelle che non ha ancora chiuso. Volevo dirle che per distrazione ho dimenticato di pubblicare la sintesi del mio lavoro finale! Ho totalmente ignorato per distrazione che andava pubblicata 2 giorni prima. Consideranto che domani ho la presentazione, come faccio a fargliela recapitare! Gliela invio alla sua mail oppure le consegno stesso domani il lavoro interamente stampato su carta? Spero in una sua risposta Fabrizia Pinto Ps: il mio lavoro è su "Deformazioni del Corpo".

    Cara Fabrizia io credo che tu la possa aggiungere ora!

    Grazie Prof, l'ho appena fatto Smile


    Ultima modifica di Fabrizia Pinto il Dom Mag 15, 2011 6:56 pm - modificato 1 volta.
    avatar
    Annamaria d'avino


    Messaggi : 30
    Data di iscrizione : 03.03.11
    Località : napoli

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Re: lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  Annamaria d'avino Dom Mag 15, 2011 6:48 pm

    mi scusi professoressa ma io ho il preappello il 25 maggio,devo già da ora inserire la mia sintesi???? grazie
    Velardi Giusy
    Velardi Giusy


    Messaggi : 25
    Data di iscrizione : 07.03.11

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Re: lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  Velardi Giusy Dom Mag 15, 2011 8:03 pm

    Salve professoressa! volevo sapere come mai ha già chiuso tutti i laboratori se il 15 maggio è ancora in corso?? Io avrei dovuto completare con gli ultimi due commenti,e purtroppo non ho potuto farlo in tempo per lavoro, e pensavo di farlo ora ma ho scoperto che è stato chiuso tutto Sad non c'è nulla che posso fare??? La ringrazio e mi scusi per il disturbo.
    avatar
    mariarosaria d'agostino


    Messaggi : 30
    Data di iscrizione : 10.03.11

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty pre appello

    Messaggio  mariarosaria d'agostino Lun Mag 16, 2011 12:02 am

    cara prof. circa il forum dell'ultimo eserczio ,ho scritto di cosa parlerò domani senza una vera e propria sintesi perchè ho preparato un cartellone .Spero vada bene e che le piaccia.
    avatar
    AlessandraMori


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 03.03.11
    Età : 34
    Località : napoli

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Re: lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  AlessandraMori Lun Mag 16, 2011 12:46 pm

    mi scusi prof non sò come mai mi risultano 12 messaggi e quindi automaticamente sn rientrata nella lista degli esculsi...ho seguito tutti i giorni il corso e giovedì avevo finito tutti i commenti, infatti mi ero già prenotata e scelto l'argomento per il preappello del 15 giugno...mi dispiace non rientrare piokè sono stata presente ogni giorno del corso...non so come potrei fare e chiedo il suo aiuto grazie mille!
    avatar
    AlessandraMori


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 03.03.11
    Età : 34
    Località : napoli

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Re: lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  AlessandraMori Lun Mag 16, 2011 1:04 pm

    prof ho visto che aluni commenti sono ancora aperti, poichè a me ne risultano solo 12 e sono stata messa nella lista degli esclusi anche se io avevevo fatto quasi tutti i commenti e ho seguito tutte le lezioni, se adesso li riscrivo possono risultare validi???? mi risponda per favore grazie mille


    per essere corsista devi seguire il corso
    l'ho detto mille volte che dovete fare almeno 15 messaggi
    esercizio = laboratorio richiesto.
    non valgono gli altri messaggi.
    ora devi integrare la cartella integrazione la carico oggi.
    la docente
    Marianna Belcranio
    Marianna Belcranio


    Messaggi : 16
    Data di iscrizione : 03.03.11
    Età : 32

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Re: lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  Marianna Belcranio Lun Mag 16, 2011 5:27 pm

    Salve professoressa, pochi giorni fa vi ho mandato un email dove vi informavo che a causa di un incidente non ho potuto seguire le ultime lezioni e quindi automaticamente non ho potuto commentare gli ultimi laboratori, però fino a prima dell'incidente ovvero poco prima delle feste di pasqua ho sempre seguito le lezioni e commentato i laboratori, questo è stato per me uno dei corsi più interessanti da quando frequento l'università e mi è dispiaciuto non poterlo continuare a seguire fino alla fine e non essere inserita nei preapelli; mi stavo impegnando anzitutto perhè lo ritenevo un corso interessante, che mi ha coinvolta e resa partecipe al di fuori di tutto... ma purtroppo quest'incidente non mi ha permesso di continuare a seguire il corso, non potevo mica commentare senza aver seguito le ultime lezioni? sapevo che servissero 15commenti ed è xquesto che aspettavo una vostra risposta all'email che vi ho inviato per sapere se potevo far qualcosa per essere comunque inserita nei preapelli, ho 13 commenti non penso siano pochissimi, cosa posso fare per sostenere l'esame il 29giugno?

    é possibile che tu possa fare un preappello a giugno insieme a coloro che devono integrare, attenta agli avvisi che mettiamo sul forum in merito a data e esercizio da fare.
    Marianna Belcranio
    Marianna Belcranio


    Messaggi : 16
    Data di iscrizione : 03.03.11
    Età : 32

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Re: lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  Marianna Belcranio Lun Mag 16, 2011 9:01 pm

    Marianna Belcranio ha scritto:Salve professoressa, pochi giorni fa vi ho mandato un email dove vi informavo che a causa di un incidente non ho potuto seguire le ultime lezioni e quindi automaticamente non ho potuto commentare gli ultimi laboratori, però fino a prima dell'incidente ovvero poco prima delle feste di pasqua ho sempre seguito le lezioni e commentato i laboratori, questo è stato per me uno dei corsi più interessanti da quando frequento l'università e mi è dispiaciuto non poterlo continuare a seguire fino alla fine e non essere inserita nei preapelli; mi stavo impegnando anzitutto perhè lo ritenevo un corso interessante, che mi ha coinvolta e resa partecipe al di fuori di tutto... ma purtroppo quest'incidente non mi ha permesso di continuare a seguire il corso, non potevo mica commentare senza aver seguito le ultime lezioni? sapevo che servissero 15commenti ed è xquesto che aspettavo una vostra risposta all'email che vi ho inviato per sapere se potevo far qualcosa per essere comunque inserita nei preapelli, ho 13 commenti non penso siano pochissimi, cosa posso fare per sostenere l'esame il 29giugno?

    é possibile che tu possa fare un preappello a giugno insieme a coloro che devono integrare, attenta agli avvisi che mettiamo sul forum in merito a data e esercizio da fare.


    prof. grazie per l'opportunità!!
    Della Corte Maria
    Della Corte Maria


    Messaggi : 17
    Data di iscrizione : 04.03.11
    Età : 33
    Località : Villa Literno (CE)

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Re: lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  Della Corte Maria Mar Mag 17, 2011 3:13 pm

    Carissima prof. purtroppo per pochissimi commenti che non ho potuto pubblicare sul forum a causa di problemi personali familiari sono risultata esclusa dal preappello,nonostante io abbia seguito il corso sempre,e mi sia prenotata per l'appello del 13 giugno...volevo chiedere se era possibile rientrare tra i corsisti...e come fare per inserire gli ultimi commenti....Grazie....


    stiamo prendendo in considerazione la possibilità di farvi integrare con un ulteriore esercizio,facendo il preappello a giugno, attenzione agli avvisi che vengono inseriti nel forum.
    Della Corte Maria
    Della Corte Maria


    Messaggi : 17
    Data di iscrizione : 04.03.11
    Età : 33
    Località : Villa Literno (CE)

    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Re: lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  Della Corte Maria Ven Mag 20, 2011 8:00 pm

    grazie mille prof.....

    Contenuto sponsorizzato


    lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello) Empty Re: lista degli esclusi dal forum (quindi dal preappello)

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 7:51 am