Pedagogia della disabilità 2010-11

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pedagogia della disabilità 2010-11

Stanza di collaborazione della classe del corso di Pedagogia della disabilità (tit. O. De Sanctis) a cura di Floriana Briganti a.a. 2010-11 periodo marzo-maggio 2011


5 partecipanti

    AVVISO IMPORTANTE: L'ESAME DEL 23 GIUGNO VIENE SPOSTATO.

    avatar
    nunzia.giglio


    Messaggi : 30
    Data di iscrizione : 02.03.11
    Età : 36
    Località : Suor Orsola Benincasa

    AVVISO IMPORTANTE: L'ESAME DEL 23 GIUGNO VIENE SPOSTATO. Empty AVVISO IMPORTANTE: L'ESAME DEL 23 GIUGNO VIENE SPOSTATO.

    Messaggio  nunzia.giglio Mar Giu 21, 2011 5:26 am

    Avviso
    l'esame in preappello del 23 è spostato a lunedì 27 ore 13,00
    a causa di contemporanei
    impegni accademici della dott. Briganti.


    la docente e la tutor
    Vincenzo Raia
    Vincenzo Raia


    Messaggi : 37
    Data di iscrizione : 03.03.11
    Età : 35
    Località : Somma Vesuviana

    AVVISO IMPORTANTE: L'ESAME DEL 23 GIUGNO VIENE SPOSTATO. Empty informazione!

    Messaggio  Vincenzo Raia Mar Giu 21, 2011 7:03 am

    Salve prof, salve Nunzia
    volevo chiedervi un'informazione...
    ma i risultati del 1 giugno ancoranon escono verbalizzati nella nostra area personale..
    come mai???

    Grazie!
    e buona giornata!


    salve Vincenzo in realtà questi sono passaggi di segreteria, ci vuole un pò di tempo ma sicuramente appariranno.
    GiovannaCasiello
    GiovannaCasiello


    Messaggi : 19
    Data di iscrizione : 03.03.11

    AVVISO IMPORTANTE: L'ESAME DEL 23 GIUGNO VIENE SPOSTATO. Empty Re: AVVISO IMPORTANTE: L'ESAME DEL 23 GIUGNO VIENE SPOSTATO.

    Messaggio  GiovannaCasiello Mar Giu 21, 2011 10:05 am

    Prof io devo venire al preappello del 23, ora che è spostato al 27 la sintesi devo inserirla lo stesso entro stasera o posso farlo anke entro il 25? Grazie!

    anche entro il 25
    giovanni gallucci
    giovanni gallucci


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 03.03.11
    Età : 34
    Località : aversa

    AVVISO IMPORTANTE: L'ESAME DEL 23 GIUGNO VIENE SPOSTATO. Empty buongiorno.scusi prof,

    Messaggio  giovanni gallucci Gio Giu 23, 2011 8:31 am

    buongiorno.scusi prof,io mi sono prenotato ma non ho fatto in tempo a scegliere l'argomento.grazie anticipatamente


    non ci sono problemi me lo può riferire al momento il titolo, l'importante è inserire la sintesi almeno due giorni prima nel forum.
    avatar
    valentina chiummariello


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 04.03.11
    Località : napoli

    AVVISO IMPORTANTE: L'ESAME DEL 23 GIUGNO VIENE SPOSTATO. Empty Re: AVVISO IMPORTANTE: L'ESAME DEL 23 GIUGNO VIENE SPOSTATO.

    Messaggio  valentina chiummariello Gio Giu 23, 2011 11:49 am

    gentile professoressa briganti le volevo chiedere se sono automaticamnte prenotata per il preappello del 27 giugno visto che lo dovevo sostenre il 23/06/11, oppure occorre una ulteriore prenotazione?devo riscrivere anche la sintesi dell'argomento che devo portare?cordiali saluti


    si è inserita in automatico. se lei ha già inserito la sintesi non è opportuno inserirla nuovamente.
    avatar
    valentina chiummariello


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 04.03.11
    Località : napoli

    AVVISO IMPORTANTE: L'ESAME DEL 23 GIUGNO VIENE SPOSTATO. Empty Re: AVVISO IMPORTANTE: L'ESAME DEL 23 GIUGNO VIENE SPOSTATO.

    Messaggio  valentina chiummariello Lun Giu 27, 2011 6:26 pm

    prof io oggi ho sostenuto il preappello di pedacogia della disabilità solo che il giorno della convalida ho un altro esame come devo a fare?tra l'altro già mi sono prenoatata per il 5 luglio per venire a convalidare.

    Contenuto sponsorizzato


    AVVISO IMPORTANTE: L'ESAME DEL 23 GIUGNO VIENE SPOSTATO. Empty Re: AVVISO IMPORTANTE: L'ESAME DEL 23 GIUGNO VIENE SPOSTATO.

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 3:47 am