Pedagogia della disabilità 2010-11

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pedagogia della disabilità 2010-11

Stanza di collaborazione della classe del corso di Pedagogia della disabilità (tit. O. De Sanctis) a cura di Floriana Briganti a.a. 2010-11 periodo marzo-maggio 2011


3 partecipanti

    Avviso. La data del preappello del 16 Giugno sarà spostata

    avatar
    nunzia.giglio


    Messaggi : 30
    Data di iscrizione : 02.03.11
    Età : 36
    Località : Suor Orsola Benincasa

    Avviso. La data del preappello del 16 Giugno sarà spostata  Empty Avviso. La data del preappello del 16 Giugno sarà spostata

    Messaggio  nunzia.giglio Lun Mag 23, 2011 6:10 am

    Carissimi

    la data del 16 giugno sarà spostata.
    leggere in questo forum in quale giorno.


    La docent
    e


    Ultima modifica di nunzia.giglio il Mar Mag 24, 2011 10:44 am - modificato 1 volta.
    avatar
    fabianaspena


    Messaggi : 28
    Data di iscrizione : 03.03.11

    Avviso. La data del preappello del 16 Giugno sarà spostata  Empty ...

    Messaggio  fabianaspena Lun Mag 23, 2011 11:04 am

    Professoressa non ho capito ora l'esame quando si fa?Vorrei sapere la data visto che abbiamo altri esami.Grazie
    veronica spinosa
    veronica spinosa


    Messaggi : 23
    Data di iscrizione : 09.03.11
    Età : 34
    Località : napoli

    Avviso. La data del preappello del 16 Giugno sarà spostata  Empty Veronica Spinosa

    Messaggio  veronica spinosa Lun Mag 23, 2011 8:12 pm

    Professoressa controllando la data della mia prenotazione e cioè il 15giugno, mi sono resa conto che tra le candidate ero la 36esima e i posti disponibili erano solo 30, la cartella però nel moneto della prenotazione era ancora aperta e mi ha accettata.... Volevo sapere se posso stare tranquilla e cioè venire comunque il 15giugno a conferire o se in questo caso ci sono problemi e quindi dovrei riprenotarmi per un altra data.. Se si quali sono ancora le disponibili oltre a quella del 29 giugno e tutte quelle di Luglio? La ringrazio...

    Contenuto sponsorizzato


    Avviso. La data del preappello del 16 Giugno sarà spostata  Empty Re: Avviso. La data del preappello del 16 Giugno sarà spostata

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 4:03 am