Pedagogia della disabilità 2010-11

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pedagogia della disabilità 2010-11

Stanza di collaborazione della classe del corso di Pedagogia della disabilità (tit. O. De Sanctis) a cura di Floriana Briganti a.a. 2010-11 periodo marzo-maggio 2011


3 partecipanti

    *docente prossime lezioni caricate in area docente de sanctis

    avatar
    Admin
    Admin


    Messaggi : 58
    Data di iscrizione : 02.03.11

    *docente prossime lezioni caricate in area docente de sanctis Empty *docente prossime lezioni caricate in area docente de sanctis

    Messaggio  Admin Ven Mag 06, 2011 11:58 am

    in area docente le prossime lezioni.
    l'ultimo esercizio (orale) verterà sulla parte teorica e avverrà nell'ultima settimana. le specifiche lunedì.
    per ora vi ho caricato quasi tutte le prossime lezioni.
    la docente


    Ultima modifica di Admin il Mer Mag 11, 2011 9:12 am - modificato 1 volta.
    Anna Rita Barbati
    Anna Rita Barbati


    Messaggi : 29
    Data di iscrizione : 04.03.11

    *docente prossime lezioni caricate in area docente de sanctis Empty Re: *docente prossime lezioni caricate in area docente de sanctis

    Messaggio  Anna Rita Barbati Ven Mag 06, 2011 12:34 pm

    Prof, ma quindi l'esame ci sarà nell'ultima settimana del corso? Quindi, dal 16 al 20? Grazie e buona giornata.
    martinellimaddalena
    martinellimaddalena


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 07.03.11

    *docente prossime lezioni caricate in area docente de sanctis Empty Re: *docente prossime lezioni caricate in area docente de sanctis

    Messaggio  martinellimaddalena Ven Mag 06, 2011 10:44 pm

    buona sera prof.essa mi scusi per l'orario ma ieri non sono potuta venire ma ero influnzata non ho capito tanto bene che adesso c aspetta la prova orale ho capito bene grazie in anticipo

    Contenuto sponsorizzato


    *docente prossime lezioni caricate in area docente de sanctis Empty Re: *docente prossime lezioni caricate in area docente de sanctis

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 5:39 am